| Autore |
Messaggio |
|
MrJo
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa porto in vacanza? Inviato: 27/07/2010, 20:14 |
|
Iscritto il: 21/01/2009, 14:15 Messaggi: 12267 Località: Imola (BO)
Pratico: Powerlifting
Massimali: 150 / 90 / 160
Mi alleno: In palestra
|
|
*azz* jek a te è proprio grave!!! Io se avessi pagato l'annuale mi sarei incaxxa.. a bestia!!! E vedrò di andare dal gentile Alex, un pler di Ado vicino imola...
|
|
 |
|
 |
|
jekyll
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa porto in vacanza? Inviato: 27/07/2010, 20:33 |
|
Massimali: 115, 92, 154
|
|
e lo so ma non c'è rimedio qui porca vacca
_________________ "Non esistono limiti, ma solo strade sbagliate che ci convincono del contrario" jekyll
Istruttore Fitness di 1° livello Specializzato in Body Building, Circuit training e Cardiofitness
Diplomato presso la FIM (Federazione Italiana Moderatori), ente fondato e riconosciuto solo ed esclusivamente da MrJo
Devi fare i video!!!! Eppure continua a non farli. Ma certo, se non si allena!
|
|
 |
|
 |
|
icestorm
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa porto in vacanza? Inviato: 02/08/2010, 14:55 |
|
Iscritto il: 06/08/2009, 17:25 Messaggi: 2585 Località: reggio calabria
Massimali: 145, 98, 155
|
|
@ jek
cerca una palestra che apre ad agosto, ce ne sta per forza qualcuna!
_________________ Per noi l' allenamento quotidiano non è un sacrificio fatto malvolentieri, ma un bisogno, una necessità, come mangiare e bere !
La natura è una spietata mietitrice: ma essa non è cattiva, nè buona. La natura è altresì indifferente alla vita, ergo è la vita che deve adattarsi all' ambiente circostante. Ecco perchè non "Madre" ma "spietata mietitrice".
|
|
 |
|
 |
|
jekyll
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa porto in vacanza? Inviato: 02/08/2010, 15:18 |
|
|
|
@ Ice se ti dico ke non ce n'è non ce n'è
_________________ "Non esistono limiti, ma solo strade sbagliate che ci convincono del contrario" jekyll
Istruttore Fitness di 1° livello Specializzato in Body Building, Circuit training e Cardiofitness
Diplomato presso la FIM (Federazione Italiana Moderatori), ente fondato e riconosciuto solo ed esclusivamente da MrJo
|
|
 |
|
 |
|
FaBiO
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa porto in vacanza? Inviato: 12/08/2010, 2:34 |
|
Iscritto il: 22/04/2009, 16:52 Messaggi: 2306 Località: Catanzaro
Pratico: Bodybuilding
Sono in: Massa
|
|
anche io sono fermo da 2 settimane che abinate a una dieta di definizione mi sta facendo perdere un bel po, vedrò di fare qualcosa a casa in quasti giorni giusto x mantenere
_________________ ...non esistono ostacoli troppo grandi...solo motivazioni troppo piccole... ...se non cerchi la perfezione non raggiungerai mai l’eccellenza...
|
|
 |
|
 |
|
icestorm
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa porto in vacanza? Inviato: 12/08/2010, 12:15 |
|
Iscritto il: 06/08/2009, 17:25 Messaggi: 2585 Località: reggio calabria
Massimali: 145, 98, 155
|
|
manco tu trovato nulla di aperto?
_________________ Per noi l' allenamento quotidiano non è un sacrificio fatto malvolentieri, ma un bisogno, una necessità, come mangiare e bere !
La natura è una spietata mietitrice: ma essa non è cattiva, nè buona. La natura è altresì indifferente alla vita, ergo è la vita che deve adattarsi all' ambiente circostante. Ecco perchè non "Madre" ma "spietata mietitrice".
|
|
 |
|
 |
|
jekyll
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa porto in vacanza? Inviato: 12/08/2010, 12:41 |
|
|
|
ragazzi basta ot, parlatene altrove
|
|
 |
|
 |
|
FaBiO
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa porto in vacanza? Inviato: 12/08/2010, 21:49 |
|
Iscritto il: 22/04/2009, 16:52 Messaggi: 2306 Località: Catanzaro
Pratico: Bodybuilding
Sono in: Massa
|
FaBiO ha scritto: anche io sono fermo da 2 settimane che abinate a una dieta di definizione mi sta facendo perdere un bel po, vedrò di fare qualcosa a casa in quasti giorni giusto x mantenere si la mia pale è axta kiudeva solo una settimana però apore solo il pomeriggio fino alle 8, quando io lavoro insomma, poi ci sono altre palestra che aprono in diversi orari però a qsta gli ho pagato fino a ottobbre
_________________ ...non esistono ostacoli troppo grandi...solo motivazioni troppo piccole... ...se non cerchi la perfezione non raggiungerai mai l’eccellenza...
|
|
 |
|
 |
|
jekyll
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosa porto in vacanza? Inviato: 13/08/2010, 19:17 |
|
|
sono appena entrato e ho appreso tutto, vale come esempio Fabio, cmq è tutto ok 
|
|
 |
|
 |
|